La nuova finitura Malt Oak Duragrain

I portoni sezionali di Hörmann hanno a disposizione una nuova finitura: Malt Oak Duragrain capace di restituire in facciata il calore morbido del malto

La nuova finitura Malt Oak, nella serie Duragrain di Hörmann, è pensata per riprodurre fedelmente sui portoni sezionali texture e materiali attraverso innovativi processi di stampa digitale. In questo modo Duragrain consente stupefacenti effetti ottici, giocando sulla riproduzione delle caratteristiche delle differenti materie, dal calcestruzzo, al legno di ciliegio, all’acciaio arrugginito, solo per fare alcuni esempi. Nel nuovo catalogo 2023 spicca una novità: la versione Malt Oak, capace di restituire in facciata il calore morbido del malto, proponendo una tonalità neutra, elegante, ma al contempo di grande personalità, ideale per integrare e ridefinire lo stile delle abitazioni. Contraddistinta da nuances delicate e sfumate in grado di richiamare la nobiltà del rovere e del legno naturale più pregiato, questa finitura è in grado di valorizzare le architetture più diverse, inserendosi sapientemente in contesti classici, contemporanei o country.
Le finiture Duragrain sono disponibili (per portoni con greca L) con motivi decorativi preimpostati: Malt Oak, Calcestruzzo, Noce Sorrento balsamico, Beige, Noce Sorrento Natur, Moca, Sapeli, Grigio, Sheffield, Grigio scuro, Teak, Rusty Steel, Used Look, Bambus, Walnuss Terra, Burned Oak, Walnuss Kolonial, Cherry, White brushed, Nature Oak, White Oak, Abete rosso, Whiteoiled Oak, Rusty Oak e Whitewashed Oak.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome