azienda

Il Cav. Amorino Barbieri , fondatore del Gruppo BAT, è venuto a mancare

Diventato Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il 2 giugno 1991, Amorino Barbieri lascia oggi un grande vuoto, colmato dal ricordo dei suoi valori, della sua solida leadership, della sua passione, del suo carattere eccezionale e della dedizione verso l'azienda e i suoi dipendenti

Il Cav. Morino Barbieri , fondatore del Gruppo BAT, è venuto a mancareFondatore del Gruppo BAT ed esempio di grande imprenditoria, veneziana, italiana e internazionale Amorino Barbieri è venuto oggi a mancare. Spirito tenace e carismatico è stato innovatore nel settore delle schermature solari e dei sistemi ombreggianti per l’outdoor.

La sua capacità di guardare sempre a nuovi obiettivi con coraggio, ha trasformato piccola realtà azienda che aveva fondato  negli anni Settanta assieme alla moglie, Anna Tamai, in una realtà industriale strutturata, con filiali produttive e commerciali in diversi paesi del mondo, affiancato sempre dalla sua adorata famiglia.

Con passione, umanità, visione e determinazione ha dimostrato come si possa creare un’azienda di successo, partendo da zero

Uomo illuminato, innamorato del suo lavoro e capace di intuizioni geniali, Amorino Barbieri ha portato oggi il Gruppo BAT ad essere uno dei principali player a livello internazionale.

Non un semplice imprenditore, ma un vero leader, che ha sempre saputo valorizzare il capitale umano aziendale, con un occhio di riguardo per il benessere e la dignità dei suoi dipendenti, senza mai dimenticare gli investimenti rivolti ai più giovani.

La sua famiglia e i suoi dipendenti lo ricorderanno sempre come una persona lungimirante, creativa e intraprendente con una forte personalità. Puntualmente informato di tutto, interessato ai processi aziendali e alle innovazioni tecnologiche, in ambito produttivo ma soprattutto a quelle legate al prodotto.

Amorino Barbieri, aveva un occhio di riguardo per la parte di ricerca e sviluppo e design di prodotto, oltre a una profonda conoscenza di ogni singolo dipendente: presenza costante tra gli uffici e in produzione, era sempre attento e premuroso nei confronti delle dinamiche aziendali, facendo sentire i dipendenti come parte di un ambiente famigliare.

Diventato Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, il 2 giugno 1991, Amorino Barbieri lascia un grande vuoto, colmato dal ricordo dei suoi valori, della sua solida leadership, della sua passione, del suo carattere eccezionale e della dedizione verso l’azienda e i suoi dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome