Nexio: porta per esterni in acciaio con telaio in PVC

Wisniowski presenta Nexio, la nuova serie di porte con telaio in PVC e anta in acciaio: un connubio fra materiali che dà garanzie per isolamento e sicurezza

Wisniowski presenta Nexio: una porta con struttura esterna in PVC ma anima interna in acciaio. Pensata anche per stare in pendant con gli altri serramenti – finestre, portoni e recinzioni – Nezio ha il telaio realizzato con profili in PVC a 5 camere di profondità a 70 mm e dotato di rinforzo in acciaio: l’anta ha una battuta di grosso spessore (71 mm) costituita da una lamiera in acciaio impiallacciata. Nexio viene poi riempita con un pannello XPS, ovvero poliestere estruso, che è un materiale isolante ottenuto tramite processo di estrusione che si caratterizza per essere particolarmente resistente all’umidità, agli urti e alle sollecitazioni meccaniche.
Grazie a questa composizione di materiali e alla sua struttura, Nexio ha ottenuto ottimi risultati a propositi di parametri termici ai test; la porta è inoltre stata progettata 
per performare in termini di stabilità e solidità e soddisfa i più rigidi criteri in termini di tenuta all’acqua (classe 3A e 2A), di resistenza al vento (classe B5/C5) e di permeabilità all’aria (classe 4). Il prodotto è coperto da 2 anni di garanzia. 

I punti forti di Nexio:
• Anta di 71 mm di spessore con rivestimento in acciaio, riempito con XPS
Telaio in PVC realizzato con profili a 5 camere, profondità 70 [mm], con rinforzo in acciaio.
Soglia in plastica nera di serie, profilo sottosoglia in plastica disponibile opzionalmente.
Serratura principale e serratura aggiuntiva e due inserti. Serratura semiautomatica a tre punti opzionale.
Maniglia HAGA I in acciaio inox nero
Inserto standard in colore nero o acciaio inox.
Tre cerniere 3D con coperture.
Guarnizione circonferenziale nell’anta e guarnizione supplementare nel telaio.
Vetro a doppia camera di sicurezza con canalina calda nera.
Colori – anta in lamiera d’acciaio in 15 impiallacciature conformi ai colori Wisniowski
Chiudiporta da superficie disponibile in INOX o nero
3 bulloni di sicurezza.

La porta è disponibile in cinque versioni e in 15 impiallacciature simil-legno compatibili con tutti i serramenti in PVC della produzione aziendale.
Nexio è inoltre dotata di serie della ferramenta maniglia con placca oblunga Haga 1 (inox) e Haga 2 (nero opaco). La porta può essere equipaggiata con vetri del tipo ‘sicuro’, ‘stopsol’ marrone o grigio e ‘veneziano’. È inoltre dotata di serie di una serratura principale e di una supplementare oltre che di due inserti. A scelta Nexio può essere equipaggiata con chiusura semiautomatica a tre punti, cilindri con sistemi a chiave unica, inserto con pomolo. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome