FTU-V P2 Secure: tecnologia antiscasso per la mansarda sicura

FTU-V P2 Secure di Fakro è la finestra per tetto con vetro laminato, antieffrazione in classe P2A e alte prestazioni in termini di resistenza allo scasso

Fakro presenta al mercato il modello FTU-V PU Secure, contraddistinto da una resistenza allo scasso particolarmente alta. Questo serramento presenta un sistema costruttivo evoluto che gli permette di garantire protezione contro molteplici tentativi di effrazione. Le cerniere sono rinforzate e montate in modo da proteggerle dallo strappo e dallo sfondamento del battente con calci e salti; la presenza di una barra metallica e di una maniglia con blocco ostacola l’utilizzo di piedi di porco e altri attrezzi da scasso e un particolare sistema di sicurezza impedisce lo smontaggio e la rimozione del vetro.

Il vetrocamera, inoltre, è caratterizzato da un vetro esterno temperato e uno interno laminato antieffrazione P2A che garantisce alla finestra non solo migliorate prestazioni antiscasso, ma anche un parametro di trasmittanza termica pari a Uw= 1,3 W/m²K. Grazie a queste tecnologie il modello FTU-V P2 Secure presenta una resistenza antieffrazione in classe RC 2 N (EN 1627).
Proposto in differenti dimensioni, dalla più piccola di 48×78 cm alla più ampia di 134×98 cm, questo serramento è realizzato in legno di pino accuratamente selezionato, impregnato sottovuoto e rifinito con tre mani di vernice poliuretanica di colore bianco che crea una superficie duratura e resistente all’umidità. La possibilità di dotare la finestra di qualsiasi accessorio interno ed esterno nella gamma Fakro permette inoltre di modulare la luce all’interno della stanza, di assicurare una maggiore privacy agli occupanti e di schermare la mansarda dai raggi diretti del sole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome