Flame red: variante rossa per serramenti esterni

Wisniowski presenta la declinazione Flame Red per i cancelli della Casa das Artes progettata dallo studio Future Architecture Thinking in Portogallo

A riprova dell’importante ruolo che il colore ha in architettura, la variante Flame red è fra i protagonisti delle proposte dal catalogo di Wisniowski 
Una prova di applicazione concreta è quella mostrata in foto, dove il cancello è stato realizzato nella variante Lux, AW.10.54: un modello che rientra nella tipologie di chiusure più ‘classiche’ con riempimento in barre di acciaio con sezione 14x14mm; il sistema è dotato di protezione anticorrosiva nelle versioni zincatura a caldo oppure zincatura a caldo più verniciatura nei colori RAL standard.
La recinzione è completata dal palo MultiBox nelle dimensioni 450×160 cm, realizzato nel colore Flame red grazie al sistema esclusivo di Wisniowski Home Inclusive che permette di personalizzare nel colore tutti i portoni, le finestre, le porte e le recinzioni dei uno stesso edificio grazie ad una palette di ben 16 colori con una unica struttura metallica 3D che donano alle parti metalliche una matericità davvero apprezzabile. La finitura delle vernici crea una speciale sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.
Il portone da garage, anch’esso in HI Flame Red, rappresenta un segno cromatico forte sulla superficie bianca della facciata dell’edificio ed è stato scelto nel modello UniTherm che, ricordiamo, rappresenta il modello intermedio nella gamma del brand. Un portone sezionale che abbina all’ottima tenuta termica un equipaggiamento dotato di tecnologie avanzate a partire dal pannello Innovo da 60mm. Uno strumento potente per sviluppare un portone sezionale che, come UniTherm, rappresenta la soluzione ideale anche per i più esigenti in quanto a sicurezza, prestazioni e automazione. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome