PizzAut Monza e le schermature solari di Resstende

Dopo il progetto di Cassina di Pecchi, PizzAut inaugura anche a Monza e si ripete la collaborazione con Resstende, che ha donato le schermature solari

Prosegue il supporto di Resstende nella progettazione dei ristoranti PizzAut: anche il nuovo spazio di inclusione sociale a Monza, dopo quello di Cassina de Pecchi, è allestito con schermature solari progettate su misura.
Nico Acampora, fondatore di PizzAut ha dichiarato: “Anche questa volta è stato fondamentale il supporto di Resstende, le cui tende hanno schermato le finestre oscurando completamente la visuale dall’esterno e garantendo la riservatezza e la protezione necessaria per ospitare il nostro Presidente della Repubblica durante l’evento di inaugurazione del secondo ristorante PizzAut dopo quello di Cassina de Pecchi.”
Per l’allestimento degli spazi interni, Resstende ha realizzato 21 schermature solari modello F 101 con manovra a catena metallica dotata di fermo per garantire la gestione delle tende in piena sicurezza. Child safety è il dispositivo che, integrato alla catena, evita la formazione di cappi potenzialmente pericolosi; infatti, non appena viene esercitata una forza di trazione superiore ai 6 kg il meccanismo apre il blocco di giunzione. La catena può poi essere nuovamente e facilmente collegata con una semplice pressione tra le due estremità.
Angelo Vismara, tecnico commerciale Resstende commenta: “Abbiamo lavorato ad una progettazione attenta alle esigenze del pubblico, ovvero le persone che frequenteranno questo ristorante speciale, ma anche a tutti coloro che vi lavorano”.
Nel ristorante PizzAut di Monza sono impiegati 25 ragazzi autistici che servono ogni giorno 350 posti a sedere, in una superficie complessiva di 1.100 mq e 222 mq di cucina accademica formativa.
“Abbiamo seguito il progetto sin dalle fasi embrionali di sviluppo affiancandoci all’architetto Carlo Orlandi – prosegue Angelo Vismara, tecnico commerciale Resstende. – Il suo expertise, unito all’efficienza del team dei nostri posatori, ha assicurato alti standard di qualitĂ  ed estetica per il nuovo locale di Monza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome