Black Beauty per le maniglie con tre sfumature di nero

Gli accessori per porte e maniglie sono ora declinati in versione Black, grazie all’iniziativa di Valli. che comprende tre sfumature di nero: Light Black, Neropaco e Nickelnero.
Le maniglie Black si distinguono dalle classiche maniglie cromate e ottonate per la loro forte personalità che consente loro di diventare complementi di arredo a tutti gli effetti ed esaltare le porte o i serramenti su cui sono installate.
Nello specifico,
 Valli propone una gamma completa di finiture scure, dai neri opachi realizzati con verniciatura a polvere, al nero lucido brillante ottenuto con trattamento galvanico e lucidatura, alle tonalità grigio scuro del Nikelnero rese possibili dalla doppia verniciatura liquida per un effetto setoso al tatto. Tutte le lavorazioni garantiscono prodotti dall’eccellente resistenza all’usura per un’estetica inalterata nel tempo. Se la maniglia o il pomolo devono essere utilizzati all’esterno dell’abitazione e resistere anche agli agenti atmosferici, è disponibile su richiesta la versione in PVD Super Black, per superfici sino a tre volte più resistenti a graffi, usura e agenti atmosferici.
Queste tonalità si possono applicare a diversi modelli di maniglie e anche a una gamma di complementi per un design coordinato. Fra i prodotti declinati black, pomoli, mangioni, maniglie a incasso e nottolini 
privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome