Infissi total white per design e prestazioni

Wisniowski presenta la versione total white per i serramenti di una villetta in stile tradizionale e in cui il bianco è lo strumento per offrire omogeneità

Un progetto total white: è quello seguito da Wisniowski per una villetta monofamiliare che segue uno stile tradizionale e in cui l’unica nota di colore è il rosso delle tegole della copertura. Per il resto, la purezza del bianco latte domina superfici, infissi e serramenti. Questi due ultimi tutti appartenenti alle collezioni Wisniowski: quindi elementi che coniugano l’alta performance al design e alla qualità produttiva. Anch’essi tutti rigorosamente in ‘total white’.
Fra i prodotti inseriti, il 
portone sezionale UniTherm nella variante SJ: è predisposto all’automazione grazie alla collaborazione con il marchio Somfy. È qui proposto nel colore Modern White con struttura Silkline. Questo portone sezionale ha un pannello più spesso del 50% rispetto agli standard di mercato, aspetto che si traduce in un maggior isolamento termico, ma anche in una maggiore robustezza e resistenza meccanica. Offre inoltre alte prestazioni energetiche.
In questo edificio anche il portoncino di ingresso è firmato Wisniowski: si tratta di CREO, modello 332, nel colore Modern White e caratterizzato dal pannello a sovrapposizione con applicazione in acciaio inox bifacciale. Il vetro è a tripla camera: la maniglia è il modello ARCO in acciaio inox della lunghezza di 120 cm. Dotato di tastierino ad un canale e di tre cerniere a rullo. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome