Saxun, produttore spagnolo di pergole bioclimatiche, ha presentato a Milano, in occasione di MADE Expo, le sue soluzioni più recenti, rivolgendosi a progettisti, imprese di costruzione e manutenzione, produttori, distributori, studi professionali e pubblica amministrazione.
“Attraverso la partecipazione in grande stile al MADE Expo 23 intendiamo mostrare agli addetti ai lavori il potenziale di Saxun in Italia”, ha dichiarato Riccardo Pirani, direttore della sede italiana. “Operiamo con successo nel mondo attraverso una rete di distributori e in Italia abbiamo una sede a Ferrara, dove vengono prodotte le soluzioni di protezione solare specifiche per il mercato italiano. Le nostre pergole bioclimatiche stanno riscuotendo grande interesse per le loro caratteristiche estetiche e tecniche, ma soprattutto per l’affidabilità di un marchio di lunga esperienza e per le garanzie offerte in termini di assistenza, installazione, ricambistica e manutenzione”.
Presso lo stand l’azienda ha progettato uno spazio per svelare la versatilità, la funzionalità, la robustezza e l’avanguardia delle più recenti soluzioni di protezione solare, adattate alle nuove tecnologie di progettazione, come il BIM (Building Information Modeling) sistema digitale di riferimento per quanto riguarda la tecnologia applicata al design di esterni ed interni e altro importante focus dell’appuntamento milanese.