BT Group rinnova la sua partecipazione all’evento dedicato al risanamento ed efficientamento energetico nel contesto dell’edilizia: Klimahouse 2024.
L’evento ospiterà oltre 400 espositori, fornendo un’ampia panoramica delle ultime innovazioni e soluzioni nel settore attraverso gli oltre 100 eventi che offriranno un’opportunità unica di approfondire le conoscenze e di condividere esperienze nel campo dell’edilizia sostenibile.
“Con l’entusiasmo che ci contraddistingue, confermiamo la nostra presenza a questo evento che rappresenta per noi un’occasione per mostrare il costante impegno nell’innovare le nostre soluzioni, con un occhio rivolto all’ambiente e alla sostenibilità. Anche con i nostri prodotti, attraverso l’adozione di modelli di produzione sostenibile e l’integrazione di tecnologie innovative, perseguiamo l’obiettivo di ridurre l’impatto energetico globale, contribuendo così a plasmare un futuro consapevole e attento”, commenta Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group.
Appuntamento, dunque allo stand D24/56, dove i professionisti di BT Group accoglieranno i visitatori e dove sarà esposta la pergola bioclimatica Pergospace.