BT Group partecipa a Host Milano

BT Group parteciperà a Host Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si terrà dal 13 al 17 ottobre

BT Group, con il suo brand BT Horeca, parteciperà a Host Milano, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore della ristorazione, dell’ospitalità e delle attività conness, giunta quest’anno alla 43esima edizione e che si terrà a Fiera Milano dal 13 al 17 ottobre.
“Questa manifestazione rappresenta un’opportunità straordinaria per BT Group e per il brand Horeca di mostrare il suo impegno nel fornire soluzioni innovative per il settore alberghiero e della ristorazione. Siamo entusiasti di presentare le nostre soluzioni in questa cornice che riunisce aziende diverse, nazionali e internazionali”, ha dichiarato Luigi Grimaldi, direttore BT Horeca.
BT Horeca, anche nel contesto di Host Milano, si propone come referente, dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano, di soluzioni per ampliare gli spazi outdoor delle attività legate all’ospitalità e alla ristorazione. Fra i prodotti, gazebo, ombrelloni, paravento, tende da sole e cappottine, pedane e dehors, riscaldatori.

BT Horeca presso Host Milano si troverà all’interno del Padiglione 11, Stand N43.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome