Azienda

SCM Group apre nuova filiale a Trzin in Slovenia

La nuova filiale disporrà di un esclusivo Technology Center di 1500 mq capace di offrire una gamma ampia e variegata delle ultime novità SCM, con macchinari e servizi fortemente in linea con le esigenze produttive di questo mercato

 

SCM Group apre nuova filiale a Trzin in SloveniaAnnunciata dalla multinazionale italiana SCM Group l’avvenuta apertura di una nuova filiale a Trzin nei pressi di Lubiana, in Slovenia.

Obiettivo  quello di seguire in maniera diretta i clienti del mercato sloveno e di quello serbo, preservandone le specificità e identità locali, oltre ad affiancare e supportare con ancora più efficienza i rivenditori già operativi in Croazia e Bosnia.

La nuova filiale, la prima di SCM nei Balcani, diventa quindi un punto di riferimento per tutta la regione, dove da diversi anni il settore del legno-arredo registra un trend più che positivo e annovera imprese sempre più avanzate dal punto di vista tecnologico.

La sede di Trzin disporrà di un esclusivo Technology Center di 1500 metri quadri capace di offrire una gamma ampia e variegata delle ultime novità SCM, con macchinari e servizi fortemente in linea con le esigenze produttive di questo mercato.

Stando a quanto reso noto, la nuova filiale può inoltre contare su un team di tecnici e sales engineers altamente specializzato in tutti gli ambiti applicativi della seconda lavorazione del legno: dalla falegnameria alla grande industria del mobile, fino al serramento e all’edilizia in legno che in tutta la regione starebbe registrando una forte e continua crescita.

Notevoli i vantaggi offerti anche per le attività di customer care: il cliente può avvalersi di un supporto after sales più puntuale sia nella manutenzione tecnica che nella gestione dei ricambi, e accedere in modo tempestivo ai numerosi servizi digitali abilitati dalla piattaforma IoT di SCM, Maestro connect per un’assistenza sempre più proattiva e predittiva.

Con l’apertura di questa nuova filiale le imprese del settore possono beneficiare di una partnership commerciale e tecnica a 360 gradi – ha dichiarato Lorenzo Trolese, Country Manager di SCM per l’area dei Balcani -. Il nostro team, che continuerà ad allargarsi anche nei prossimi mesi con l’inserimento di nuove risorse sales e service, è in grado di fornire al cliente tutto il supporto, la consulenza e la formazione necessarie all’ottimizzazione dei suoi processi produttivi.

Per questo mercato si tratta di un grande salto di qualità perché può contare su un filo diretto ed un servizio ancora più efficiente e diretto, dal pre al post vendita”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome