FAAC scommette sul web creando un nuovo strumento di comunicazione su una delle principale app di messaggistica per favorire la creazione di una community online.
La multinazionale bolognese attiva nel settore dell’automazione e controllo accessi veicolari e pedonali ha infatti annunciato l’avvenuta apertura del canale Whatsapp “Faac per Te” con l’obiettivo di diffondere informazioni e contenuti riguardanti prodotti e attività dell’azienda, diretti non solo al pubblico dei clienti e dei potenziali clienti dell’azienda ma anche a tutte le figure professionali coinvolte nella vendita, installazione e manutenzione delle soluzioni FAAC.
Nelle intenzioni dell’azienda, lo strumento di comunicazione – che si aggiunge ai siti web collegati ai servizi di FAAC Technologies e a Facebook, YouTube e Linkedin – intende essere un punto di riferimento per quanti desiderano rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità riguardanti i prodotti e il mondo FAAC.
“Su “FAAC per Te” si troveranno aggiornamenti sui prodotti, con notizie esclusive, video e materiali divulgativi sulle funzionalità innovative e le ultime tecnologie integrate nei dispositivi FAAC; eventi e novità aziendali, con i link per partecipare virtualmente a eventi aziendali, webinar e presentazioni di prodotti; consigli, manuali e guide tecniche per i professionisti del settore e tante altre risorse che verranno messe a disposizione e condivise” spiega l’azienda.
Anche grazie al canale WhatsApp, FAAC mira a creare una community online attiva, fornendo un’esperienza interattiva e personalizzata per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Per iscriversi al canale basta cercare “Faac per Te” tra i canali WhatsApp esistenti. Quando si apre il canale si può cliccare su “Segui” per restare sempre in contatto con il mondo di FAAC.