Le novità di BT Glass presentate a Stoccarda

BT Glass presente alla fiera R+T di Stoccarda, in programma dal 19 al 23 febbraio, con quattro nuovi prodotti

BT Glass sarà presente per la prima volta alla fiera internazionale R+T che torna a Stoccarda dal 19 al 23 febbraio. L’appuntamento con la più importante manifestazione internazionale dedicata a porte, tende, sistemi di schermatura solare e tecnologie correlate è una importante vetrina per BT Glass che presenta sul mercato quattro nuovi prodotti.
Si tratta di G130 Veranda Solar, G75 Sistema scorrevole intelaiato, G123 Veranda fix e G71- Nuovo binario a 6 vie.
G130 Veranda Solar è una struttura in alluminio modulare e versatile con varie possibilità di personalizzazione: la copertura può essere infatti dotata di vetri trasparenti o pannelli fotovoltaici con possibilità di aggiungere batterie di accumulo. G75 è il nuovo sistema scorrevole sequenziale intelaiato senza binario inferiore, progettato sia per esterno che per interno per creare maggiore privacy e nuovi ambienti tutti da vivere. La veranda G123 FIX è una struttura leggera che consente la realizzazione di coperture addossate a parete con una struttura fissa a costo contenuto. Infine, si amplia la gamma dello storico prodotto G71 con un nuovo binario a 6 vie che permette di realizzare sistemi fino a 12 ante e sistemi ad angolo panoramico.

Letizia Leoni, chief commercial officer di BT Glass commenta: “La nostra partecipazione alla fiera è un’occasione preziosa per interagire direttamente con i professionisti del settore, novità ed esperienze. Il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le caratteristiche tecniche, i benefici e le possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti, da quelli storici alle recenti novità che presenteremo proprio in questa importantissimo appuntamento”.
Riccardo Leoni, responsabile tecnico di BT Glass aggiunge: “Quest’anno si prospetta ricco di novità, a partire dalla presentazione di questi prodotti che testimoniano la nostra capacità di rispondere alle esigenze del mercato e anticipare le tendenze. Guardiamo al futuro con determinazione, pronti ad affrontare nuove sfide e offrire soluzioni sempre più avanzate e all’avanguardia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome