Hörmann presente a MECSPE presso BolognaFiere

Dal 6 all'8 marzo Hörmann parteciperà alla fiera MECSPE, kermesse internazionale per l’industria manifatturiera

Hörmann dà appuntamento al sei marzo presso il padiglione 29, stand B02, in occasione MECSPE, fiera di Bologna dedicata all’industria manifatturiera.
Particolare attenzione verrà rivolta verso le prestazioni tecniche d’eccezione del portone sezionale industriale SPU F42. Realizzata in robusto acciaio a doppia parete, nonché estremamente resistente, questa chiusura è caratterizzata da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm, grazie al quale è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K. Inoltre, se equipaggiato con raccordo telaio-muro ThermoFrame, SPU F42 può aumentare la propria capacità di coibentazione termica addirittura del 21%.

Per quanto riguarda le porte rapide, l’azienda esporrà HS 7030 PU, modello che si contraddistingue, da un lato, per le buone prestazioni di coibentazione termica (valore UD di 1,04 W/m²K per un portone di 16 mq) e, dall’altro, per l’elevata velocità di apertura (fino a 2,5 metri al secondo).

Infine, sarà visibile tra gli altri prodotti la tenda antincendio FlexFire. Realizzata in tessuto sottile (di soli 0,5 millimetri) a trama in fibra di vetro rinforzato con filo metallico V4A, FlexFire raggiunge la classe di resistenza al fuoco E120 ed è indicata soprattutto per strutture come hotel, edifici pubblici, ospedali o uffici.  Disponibile in dimensioni fino a 5 x 5 metri, questa tenda è dotata di guide filigranate in grado di garantire uno scorrimento particolarmente silenzioso.
Non ultimo, Hörmann presenterà in questa sede la nuova linea di porte a battente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome