Il sistema 70 EVO per porte e finestre

Tecnoplast, azienda attiva nella produzione di serramenti in PVC e alluminio, con sede a Pesaro, presenta un nuovo sistema per finestra e porte finestre: il Sistema 70 EVO. Si tratta di un prodotto che soddisfa elevati standard termoacustici – isola da rumori esterni con Rw fino a 46 dB – e di isolamento termico, raggiungendo valori di Uw fino a 0,77 W/m2 K con triplo vetro.
Realizzato in materiale composito (PVC rinforzato con fibra di vetro), il Sistema 70 EVO si caratterizza per il profilo minimale, con nodo centrale di soli 10 cm, che favorisce il passaggio del 15% di luce in più rispetto ai tradizionali infissi, rappresentando la soluzione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.
Come per tutta la gamma di infissi in PVC Tecnoplast, anche il Sistema 70 EVO consente di scegliere tra una vasta gamma di finiture per ottenere un’ampia personalizzazione degli infissi: oltre 50 opzioni per valorizzare al meglio sia il lato interno che quello esterno dell’infisso, dalle moderne pellicole opache fin o a quelle più classiche con un realistico effetto legno.
Il sistema 70 EVO è disponibile anche in versione Design, ovvero con la maniglia centrale, e offre la possibilità di ottenere un effetto tutto vetro, grazie alla possibilità di installazione con telaio incassato.
Luca Selvatici, Amministratore Delegato di Tecnoplast, ha dichiarato: “Il Sistema 70 EVO ha caratteristiche che lo rendono unico, alcuni dei quali, come la tripla guarnizione, sono presenti per la prima in un prodotto Tecnoplast con spessore di 70mm. Con il Sistema 70 EVO ampliamo la gamma di opzioni per i nostri clienti, sempre con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità, con elevate prestazioni e design inconfondibile” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome