Veka Premium Partner: il progetto di rebranding

Finestra Italiana segue un progetto di rebranding: Veka Premium Partner rafforza il legame tra il brand e il network di professionisti

Veka annuncia l’evoluzione del marchio che identifica i suoi Premium Partner, rafforzando con il progetto Veka Premium Partner il legame fra il brand e il network di professionisti italiani specializzati nella produzione dei migliori serramenti in PVC VEKA. La realtĂ  arriva nella produzione di sistemi per infissi in PVC è pronta per compiere un ulteriore e importante passo, rendendo ogni Premium Partner, oltre che un garante della costante qualitĂ  con cui VEKA si mostra alle persone, un vero brand Ambassador dal punto di vista valoriale e professionale.
Con la nuova denominazione VEKA PREMIUM PARTNER si identificherà l’altissimo livello di specializzazione dei produttori di serramenti presenti in tutto il territorio italiano che, con il loro bagaglio di esperienza, conoscenze e competenze, mettono a disposizione dei clienti una comprovata qualificazione nella consulenza e nell’assistenza pre e post-vendita di serramenti realizzati con profili in PVC VEKA, interamente prodotti in Italia, garantendo così la sicurezza per il cliente finale.
Il rispetto di 3 requisiti fondamentali decreta la possibilitĂ  di entrare a far parte del network:

1. Avere un rapporto esclusivo con VEKA, per quanto riguarda la propria produzione di serramenti in PVC 

2. Detenere la propria produzione di infissi in Italia 

3. Aderire al protocollo disciplinare per il controllo di qualità periodico della produzione in sinergia con l’Assistenza Tecnica di VEKA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome