Omero, la finestra in legno con prestazioni top

Navello presenta la finestra Omero, un serramento in legno di alte prestazioni, con trasmittanza termica inferiore a 0,90Uw

Isolamento termico da primato per la finestra in legno Omero di Navello, costruita interamente su misura dall’azienda piemontese utilizzando guarnizioni doppie e un telaio di dimensioni maggiorate da 92 mm, in grado di ospitare vetrocamere ad alta efficienza con vetro triplo e canaline a “bordo caldo”. Il risultato è una trasmittanza termica inferiore a 0,90 Uw, in linea con i più severi parametri dell’agenzia CasaClima.
Fra i dettagli, la doppia apertura a tirare e ad antaribalta (o vasistas), con forbice da 170 e 13 mm, nelle versioni a battente, per consentire un corretto ricambio d’aria in ogni stanza senza disperdere calore in inverno o far entrare l’aria calda in estate. Sui modelli di porta-finestra sono di serie catenacci con leva di comando centrale e soglia in alluminio a taglio termico.

Sul fronte della sicurezza la finestra in legno Omero di Navello può montare un sistema antieffrazione certificato in classe RC2, in grado di resistere secondo la norma UNI EN 1627 a tentativi di scasso con attrezzi come cacciaviti, tenaglie, cunei, tubi, seghetti o chiavi serratubi. Il sistema adottato dall’azienda piemontese è composto da più punti di chiusura con nottolino a “fungo”. In questo modo è praticamente impossibile fare leva per aprire l’anta con la forza.
Navello Omero è realizzata interamente su misura, in versione a due o tre ante, portafinestra o scorrevole e in diverse essenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome