Arteferro Kompleto: la nuova linea di ringhiere modulari

Gonzato Group presenta Arteferro Kompleto, una linea di ringhiere per architetture contemporanee, fra cui i modelli Alpha e Beta

Arteferro Kompleto è la linea di ringhiere modulari proposte da Gonzato Group e dedicate ai progetti contemporanei. I modelli proposti sono due: Alpha e Beta, entrambi con ancoraggio a pavimento e a parete.
Alpha con ancoraggio a pavimento è dotato di una struttura perimetrale e di un tamponamento realizzati con piatti verticali 40 x 8 mm. mentre nella versione a parete la struttura perimetrale è realizzata con un cosciale di sostegno.
Per Beta, sia nella versione con ancoraggio a pavimento che in quella a parete, il tamponamento è sempre costituito da eleganti tondini verticali dal diametro di 12 mm mentre la struttura perimetrale è realizzata o con piatti verticali 40 x 8 mm o con cosciale di sostegno, a scenda del tipo di ancoraggio.
Entrambi i modelli sono testati per resistere a un carico di progetto di 2,0 kN/mq e a un carico di rottura di 4,0 kN/mq. Disponibili con finitura grezza, in ferro pre-zincato, in ferro verniciato e in ferro zincato e verniciato, i due modelli possono essere scelti in quattro colori standard: nero, grigio, bianco e corten, ma con un quantitativo minimo d’ordine possono anche essere richiesti con un colore a scelta dalla mazzetta RAL. Inoltre su disegno specifico è anche possibile utilizzare questo innovativo sistema per realizzare scale moderne e funzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome