Gli infissi per la villa di Cracovia

Wisniowski firma gli infissi per una villa a breve distanza daCracovia e immersa in un bosco che la circonda

A Wieliczka, nel sud della Polonia, Wisniowski ha partecipato al progetto per una villa immersa nel verde proponendo gli infissi per ogni ambiente: ogni elemento accessorio e di chiusura è stato scelto in modo coordinato con tutti gli altri, andando a creare ordine ed equilibrio. Un continuum di armonia e sinergia che rende l’ambiente non solo sicuro, ma anche bello da vedere e vivere ogni giorno. La personalizzazione, la qualità dei materiali, la sicurezza dei prodotti installati valorizzano l’identità di questa villa contribuendo alla sua bellezza sia estetica che funzionale.
Nello specifico, per la Villa di Wieliczka sono stati scelti il portone sezionale MakroPro 2.0 e quello UniTherm entrambi nel colore RAL 7016 (grigio antracite). Il modello MakroPro si completa con la porta per il passaggio. Se UniTherm è la soluzione ideale in termini di resistenza contro gli agenti atmosferici e di durevolezza legata al mercato residenziale, MakroPro 2.0 nasce come portone sezionale industriale per le sue caratteristiche di resistenza al lavoro, di alte prestazioni e di equipaggiamento tecnologico. Tuttavia entrambi sono dei portoni sezionali di alta gamma. 

Per i portoncini esterni la scelta è andata al modello 310 della linea CREO e alle porte NOVA nella variante 015. Il colore RAL è anche in questo caso il 7016. Anche in questo progetto CREO rappresenta la porta esterna ‘su misura’: sartoriale come un abito. Massima personalizzazione sia nella estetica che nelle soluzioni tecnologiche, alta qualità dei materiali e ottime performance sono i tratti distintivi di questo portoncino che si presenta come il top di gamma nella produzione di Wisniowski. In questo progetto troviamo anche Nova, il portoncino esterno che abbina alluminio e acciaio. In questo particolare caso il modello 015 di NOVA è equipaggiato con lettore digitale di impronte, tastierino a codice e videocitofono.

Per la recinzione è stato inserito AW.10.228 del sistema Home Inclusive nella versione con spazio fra le doghe interne. Si aggiunge alla recinzione il cancello automatico a doppia anta, il cancelletto pedonale ed infine il palo MultiBox che combina una buca per le lettere e i pacchi con un citofono e un lettore di codici. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome