Dnd al Salone del Mobile 2024

Sotto la guida artistica di Giulio Iacchetti, Dnd si è presentata al Salone del Mobile con una nuova area espositiva e nuovi progetti

Dnd ha partecipato al Salone del Mobile 2024 con una serie di nuove iniziative capitanate dal direttore artistico Giulio Iacchetti, nel ruolo dal 2017:
Un nuovo stand ha accolto i visitatori presentando le novità più importanti: Dynamic, innovativo e minimale sistema di chiusura magnetico; Interna, presa dalla forma circolare – a firma di Iacchetti – che nasce a complemento del sistema Dynamic; Vertical, “serratura invisibile” di Dnd, flessibile e funzionale. Oltre alle quattro nuove finiture forte® PVD, la tecnologia innovativa per il rivestimento.
In presentazione anche il nuovo catalogo 2024/25 di Dnd: oltre 400 pagine per raccontare l’azienda attraverso le sue collezioni. Maniglie realizzate con esperienza e passione nel nome del miglior design e del fatto bene: dall’alta gamma alle linee classiche, passando per maniglioni e pomoli, ogni prodotto trova collocazione in qualità di testimone dell’ampliamento del raggio di ricerca, sviluppo e azione dell’azienda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome