Fiera

L’edizione Glasstec 2024 ripropone il trampolino “Start UP Zone”

Per l'edizione 2024 che aprirà i battenti a Düsseldorf il 22 ottobre, la fiera Internazionale leader per l’industria del vetro apre le porte alle startup innovative. Prevista un’area progettata specificamente per le imprese emergenti e innovative del settore

L'edizione Glasstec 2024 ripropone il trampolino "Start UP Zone"Con il motto “Noi siamo il vetro” Glasstec, la fiera internazionale leader per l’industria del vetro la cui nuova edizione si terrà presso il Centro Espositivo di Düsseldorf dal 22 al 25 ottobre 2024,  apre di nuovo le porte alle startup innovative con una piattaforma che vuole offrire un’opportunità unica di fare networking con figure di spicco del settore del vetro e con esperti del mondo dell’economia, della ricerca e della politica.

Forse più ancora che in passato “We are Glass” glasstec 2024  (che può già annoverare oltre 1100 espositori)  avrà come tratti distintivi: innovazione , digitalizzazione, decarbonizazione ed economia circolare. Aspetti che dovrebbero ulteriormente favorire l’elevata propensione all’investimento dei partecipanti e l’alta percentuale di decision maker presenti.

Sarà l’occasione per le startup di diversi Paesi di presentarsi in un contesto internazionale, stringere contatti preziosi e sfruttare le opportunità di contatto e collaborazione.  Notevoli, in merito, le aspettative da Jürgen Huber, Managing Director della startup BISS.ID GmbH, una piattaforma digitale innovativa per l’industria delle costruzioni: “Non vediamo l’ora di partecipare nuovamente a glasstec a Düsseldorf per poter presentare le nostre soluzioni digitali ideate per le forniture di vetro dai produttori ai clienti e viceversa.

Per noi che siamo una giovane azienda, la START-UP ZONE rappresenta una piattaforma eccezionale per stabilire contatti e fare colloqui di qualità. Nel 2022 abbiamo sfruttato questa opportunità e siamo rimasti più che entusiasti dei visitatori ad alto potenziale e dell’atmosfera internazionale della fiera”.

In una veste ancor più tecnologica e sostenibile Glasstec  2024 presenterà un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per l’intera catena del valore del vetro, tra cui macchinari per la lavorazione del vetro, la fabbricazione e il commercio del vetro. Manifestazione che  si distingue per l’ampia serie di eventi collaterali ad elevata partecipazione internazionale che uniscono scienza e pratica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome