H 427 Arabella e H 428 Lear: i nuovi modelli della collezione Lab

Progettate dal gruppo interno Valli, le due nuove maniglie H 427 Arabella e H 428 Lear fanno parte della collezione Lab che raggruppa le maniglie concepite all’interno degli atelier e dei laboratori di ricerca e sviluppo aziendali.
In H 427 Arabella la parte frontale della maniglia si caratterizza per un minimalismo geometrico che le conferisce un’eleganza formale discreta; la parte posteriore, invece, presenta una bombatura che ne garantisce proprio una presa più comoda e salda. L’estetica pulita e raffinata di H 427 Arabella ne fa un elemento d’arredo estremamente versatile, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dal gusto contemporaneo.
Il modello H 428 Lear presenta una lieve rastrematura che funge da connessione tra il collo e la leva della maniglia, studiata proprio per agevolarne l’impugnatura. L’effetto estetico è accattivante, aggiungendo una morbidezza quasi organica alle linee slanciate dell’impugnatura e rendendo la maniglia adatta a contesti diversi sia di gusto tradizionale che più contemporaneo.

 La famiglia H 427 Arabella e H 428 Lear di Valli includono modelli per porta e per finestra. Entrambe le maniglie sono realizzate in zama e disponibili nelle finiture cromo, cromosatinato e neropaco, nella versione con rosetta bassa da 7 mm. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome