Il piano strategico di Veka Premium Partner

Il network Veka Premium Partner ha sviluppato il proprio piano strategico, che comprende controllo di qualità per i produttori di serramenti e referente aziendale dedicato.
Il punto di riferimento internazionale per la produzione di sistemi e infissi in PVC continua il proprio percorso virtuoso attraverso la definizione di questo piano con il proprio network; la proposta comprende sia soluzioni tecnologiche performanti che l’attenzione verso l’ambiente. Assume inoltre particolare importanza il legame con i propri partner italiani, divenuti non soltanto garanti della qualità con cui l’azienda si mostra alle persone, ma veri e propri brand ambassador dal punto di vista valoriale e professionale che, con il loro bagaglio di esperienza, conoscenze e competenze, mettono a disposizione dei clienti una comprovata qualificazione nella consulenza e nell’assistenza pre e post-vendita di serramenti realizzati con profili in PVC Veka.

Tutte le aree dell’azienda sono progettate per supportare i partner in ogni modo possibile: con profili di qualità per le esigenze più elevate, una varietà di sistemi unica, un’ampia scelta di colori, tempi di consegna brevi, un concetto di riciclaggio innovativo e un supporto produttivo ottimale.
Sono tre i requisiti fondamentali che decretano la possibilità di entrare a far parte del network: oltre a mantenere un rapporto esclusivo con Veka, detenere la propria produzione di infissi in Italia e aderire al protocollo disciplinare per il controllo di qualità periodico in sinergia con l’Assistenza Tecnica dell’azienda.
I criteri di valutazione tecnica dei Premium Partner Finestra Italiana sono esplicitati dalla  stessa multinazionale nel disciplinare di lavorazione: più che un vero e proprio Audit, i tre differenti controlli sul processo produttivo effettuati dall’assistenza Veka rappresentano una verifica collaborativa utile a formare i Partner Produttori ad esercitare e mantenere il controllo sui fattori più importanti nell’iter di creazione del serramento finito. Tutto ciò è inoltre un imprescindibile sostegno per risultare adeguati, nel caso di un eventuale controllo esterno da parte di ispettori nell’ambito della marcatura CE.
Veka Italia mette poi a disposizione di ciascuno dei propri clienti partner serramentisti un Referente Commerciale, ossia un professionista di riferimento per tutte le questioni attinenti all’area commerciale e di prodotto, ed un Referente Tecnico dedicato, al fine di affiancarlo passo dopo passo in tutte le fasi dall’avviamento al supporto continuativo negli anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome