Kora è una linea di maniglie in stile contemporaneo, ideali per soluzioni architettoniche moderne. Le linee pulite e decise sono il risultato di un’attenta progettazione che si estende a tutti gli elementi della gamma, per una collezione completa che comprende cremonesi e martelline dal design uniforme per tutti i tipi di infissi.
L’ultimo ampliamento di gamma si concentra sulle cremonesi per apertura esterna, introducendo quattro nuove macro-tipologie di modelli, ognuno dei quali progettato per funzionalità ed esigenze specifiche. Ecco una panoramica delle nuove aggiunte:
- Per meccanismo di chiusura bidirezionale;
- Disponibile anche la versione con chiave.
Kora 0-180 UNICA system
- Per meccanismo di chiusura a bidirezionale;
- Disponibile anche la versione con chiave;
- Il sistema UNICA snellisce la gestione delle scorte: una cremonese senza componenti interni che può essere facilmente trasformata in tre maniglie diverse semplicemente adottando il kit dedicato, a seconda delle necessità:
- Apertura verso l’esterno – con SISTEMA UNICA KIT APERTURA ESTERNA
- Apertura verso l’interno – con SISTEMA UNICA KIT CREMONESE
- Apertura anta ribalta – con SISTEMA UNICA KIT APERTURA ESTERNA
- Cremone di dimensioni ridotte;
- Per il meccanismo di chiusura monodirezionale;
- Deve essere abbinato ai kit di apertura esterna e ai dispositivi di azionamento dell’asta in base alle dimensioni del profilo.
- Cremonese offset per facciate continue;
- Per il meccanismo di chiusura a due vie;
- Disponibile versione destra.
Appartamenti o ville con grandi porte e finestre a battente o scorrevoli possono ora avere un’estetica uniforme e prestigiosa per tutte le aperture: oltre alla verniciatura in diversi colori, la linea Kora è disponibile con le finiture Trend Cromosat e Trend Nickelsat. Sono anche disponibili con trattamento Base Primer, che permette di verniciarle nel colore desiderato.