Azienda

Unlimited Vision Day 2024, un successo l’evento aziendale di Profilia

Oltre 450 persone hanno risposto all’invito di Profilia Spa per partecipare alla terza edizione dell’UVD, evento che si è confermato un’opportunità per aggiornarsi sulle evoluzioni del settore, confrontarsi tra colleghi ma soprattutto per ricevere preziose informazioni

L’Unlimited Vision Day di Profilia Spa, l’evento aziendale che si è svolto lo scorso 21 settembre, organizzato ogni anno per scoprire le novità legate al mondo del PVC e dei serramenti, è stata l’occasione per toccare con mano le Unlimited Ideas che caratterizzano da sempre l’azienda.

La terza edizione dell’UVD si è confermata un’opportunità per aggiornarsi sulle recenti evoluzioni del settore e per confrontarsi tra colleghi ma soprattutto per ricevere, attraverso i relatori intervenuti, preziose informazioni

Oltre 450 persone hanno risposto all’invito di Profilia: professionisti del settore provenienti da tutta Italia, serramentisti, clienti, dipendenti e collaboratori dell’azienda. Una partecipazione straordinaria per cogliere l’opportunità di confrontarsi, conoscersi, di stare insieme in un giorno di convivialità, organizzato per vivere in prima persona, da protagonisti, la straordinaria realtà di Profilia.

Dopo l’accreditamento degli ospiti presso Univerest e la visita, suddivisa in due momenti, allo stabilimento di produzione, tutti gli invitati hanno apprezzato lo stand espositivo allestito nella tendostruttura, teatro dell’evento.

Alle 12 lo start dell’UVD con il moderatore Maurizio Socci che ha introdotto l’azienda invitando sul palco il Ceo di Profilia, James Cobuccio.

Tra una portata e l’altra del pranzo placè curato dallo chef Vincenzo Vazza, si sono susseguiti cinque interventi prestigiosi: Stefano Montesco, amministratore delegato Aluplast Italia; Mauro Carnieletto, direttore Tehni Italia; Patrizia Venturini, responsabile vendite Italia Renolit Exterior Solutions; Aurelio Del Gatto, responsabile commerciale Sharknet Company; Ettore Vaninetti, responsabile Continental Italia.

In chiusura, le madrine dell’evento, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno condotto sul palco l’estrazione dei premi sorteggiati per 15 fortunati che potranno vivere esperienze indimenticabili offerte da Profilia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome