Nusco S.p.A., società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha annunciato la sua presenza ad Arkeda (Padiglione 5, Stand n. 545) l’importante mostra-convegno dedicata ai settori dell’architettura, edilizia, design e arredo che si svolgerà a Napoli dal 29 novembre al 1° dicembre.
Giunto all’undicesima edizione, la mostra-convegno, uno degli appuntamenti più importanti per i professionisti del settore, sarà ospitata anche quest’anno presso la Mostra d’Oltremare: con oltre cento espositori, mostre, laboratori e numerosi momenti di formazione teorica, tecnica e culturale, Arkeda offre la possibilità di scoprire nuove tendenze, tecnologie e soluzioni tra le più innovative sul mercato.
“Partecipare ad Arkeda per noi rappresenta una preziosa occasione per presentare ai professionisti del settore i nostri servizi di consulenza specialistica, le nostre soluzioni integrate e le ultime novità di prodotto- ha dichiarato Nello Lucio, direttore commerciale di Nusco -. Questo evento ci permetterà di confrontarci con le nuove esigenze del mercato e di presentare soluzioni ancora più innovative e su misura, consolidando la nostra reputazione di partner affidabile, l’unico in grado di offrire porte, infissi, persiane e grate di sicurezza da unico interlocutore”.
Per Nusco, la manifestazione viene ritenuta un’ottima opportunità per presentare i suoi prodotti ai principali professionisti del settore, degli Ordini degli Architetti di tutta Italia, degli Ingegneri, dell’ADI, delle Associazioni di Designer e delle Università.
In particolare alla mostra-convegno saranno presentate le più recenti innovazioni di prodotto e le tecnologiche sviluppate negli ultimi mesi, tra cui: il sistema in cloud Nuvola, gli infissi di ultima generazione in legno alluminio Sintesy e le ultime novità della gamma porte.