Arteferro System di Gonzato Group è stato inserito nell’ADI Design Index: ogni anno ADI individua il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI; oltre un centinaio di esperti su tutto il territorio nazionale assicurano una selezione professionale di prodotti che si distinguono per originalità e innovazione funzionale, formale e tipologica oltre che per la ricerca sui materiali e sui processi di produzione, nel segno del rispetto per l’ambiente e del valore pubblico e sociale.
Arteferro System può essere declinato in:
- Parapetti modulari certificati che consentono di delimitare, con brevi tempi di installazione, qualsiasi balcone, terrazza, o superficie esposta a caduta dall’alto. In particolare, il modello Cortina è definito da pannelli di 1016 mm di altezza con disegno geometrico, con profili superiori e inferiori pieni di sezione 25×8 mm, e serraggio mediante pinza CLACK brevettata, disponibili nelle versioni di larghezza 2088 mm e 1170 mm.
- Balconi con chiusura moderna, ideale per chi ha necessità di mettere in sicurezza le finestre, trasformando l’affaccio in uno spazio protetto, senza compromettere l’architettura della facciata dell’edificio.
- Recinzioni modulari che consentono di rispondere alle esigenze progettuali e di cantiere, offrendo un perfetto coordinamento estetico tra parapetti o balconi e le recinzioni esterne