Rehau Window Solutions mette a disposizione i modelli Neferia e Synego, per finestre e portefinestre con nodo centrale slim, capaci di offrire numerosi vantaggi in termini sia estetici che prestazionali. Grazie all’ingombro del profilo ridotto rispetto al nodo standard, infatti, è possibile realizzare serramenti a tutta luce che consentono di sperimentare una nuova forma di benessere e di risparmiare energia, aumentando al contempo il valore dell’immobile.
Entrambi i modelli presentano dunque profili ridotti del 30% rispetto alle versioni standard e l’ingombro frontale contenuto permette di aumentare la superficie vetrata e la luminosità degli ambienti.
Rehau offre inoltre la possibilità di personalizzare il serramento e di scegliere fra oltre quaranta pellicole decorative, parte del programma Kaleido Color, per ottenere l’estetica che si preferisce e che è maggiormente in linea con l’interior design del progetto.
Anche Neferia e Synego sono realizzate con un’importante quota di materiale riciclato proveniente dal recupero di vecchi infissi ed appartengono alla famiglia di sistemi inclusa nella piattaforma di schede e materiali GBCe, che favorisce l’ottenimento dei Breeam, EPD e VinylPlus per soddisfare i requisiti per i Criteri Ambientali Minimi.