Fiera

Regione Lombardia attribuisce status ‘fiera internazionale’ a Caseitaly EXPO 2025

La prima edizione di CASEITALY EXPO 2025 ha ricevuto da Regione Lombardia lo status di ‘fiera internazionale’, oltre al patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Regione Lombardia attribuisce lo status di ‘fiera internazionale’ a Caseitaly EXPO 2025 Con decreto n. 19285 del 10 dicembre 2024, Regione Lombardia ha ufficialmente riconosciuto a CASEITALY EXPO 2025 lo status di fiera internazionale. Questo importante traguardo sottolinea il ruolo di primo piano che CASEITALY EXPO 2025 rivestirà nel panorama fieristico globale, consolidando la Lombardia come hub di riferimento per l’innovazione, il design e l’eccellenza produttiva.

La manifestazione fieristica ha inoltre ottenuto il patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Promosso dall’associazione CaseItaly e da PromoBerg, la fiera internazionale CASEITALY EXPO 2025 si terrà dal 12 al 15 febbraio 2025 presso la Fiera di Bergamo e intende rappresentare una vetrina d’eccezione per le imprese italiane e internazionali del settore dell’edilizia, tecniche, materiali e attrezzature.

La manifestazione, che rientra nel contesto delle iniziative di promozione del Made in Italy, punta a favorire lo scambio commerciale, culturale e tecnologico tra operatori di tutto il mondo.

L’attribuzione dello status di fiera internazionale conferisce a CASEITALY EXPO 2025 un riconoscimento formale che ne accresce la visibilità e l’attrattività a livello globale.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia il nostro impegno nel valorizzare le eccellenze lombarde e italiane. CASEITALY EXPO 2025 sarà un punto di incontro unico per innovatori, imprese e professionisti da tutto il mondo, contribuendo a rafforzare il posizionamento della Lombardia come capitale dell’economia e della cultura dell’abitare e dell’edilizia sostenibile – ha commentato Davide Lenarduzzi, A.D. PromoBerg -. Questo traguardo non è solo un riconoscimento per CASEITALY EXPO 2025, ma per tutto il sistema fieristico lombardo e italiano. Siamo certi che questa manifestazione saprà rispondere alle aspettative di espositori e visitatori, creando valore e nuove sinergie”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome