Azienda

Pertici Industries accelera su produzione, persone ed eventi

Dall'acquisizione di un nuovo stabilimento, al rafforzamento della forza commerciale ai tanti appuntamenti che segneranno gli impegni del Gruppo nel primo quadrimestre dell'anno. Manifestazioni nelle quali verrà posto sempre l'accento sui centri di lavoro e sulle macchine per il taglio, adattabili alla lavorazione di profili in alluminio e PVC

Pertici Industries accelera su produzione, persone ed eventi Il 2024 è iniziato con grande dinamismo per Pertici Industries. La prima notizia di rilievo riguarda il progetto di acquisizione di un nuovo ampio stabilimento situato a pochi chilometri dalla sede storica.

Questa nuova struttura consentirà all’azienda di espandersi, fornendo lo spazio e le risorse necessarie a fronte della significativa crescita registrata nell’ultimo quinquennio.

A metà di gennaio, è stato potenziato il reparto vendite con l’ingresso di Paolo Gambuti, personaggio di esperienza, con un passato professionale in Fom Industrie e Mecal Machinery.

Gambuti si dedicherà principalmente a fornire supporto alle attività di vendita nei paesi ispanici, compreso il Messico, e in tutti i paesi dell’America Centro Meridionale. Inoltre, contribuirà attivamente alle operazioni commerciali della controllata Pertici North America.

Significativa per Pertici anche la partecipazione ad importanti eventi che si svolgeranno nel primo quadrimestre del 2024. Per questo mese, è già stata definita nei dettagli la partecipazione alla fiera di Riad in Arabia Saudita, dove il marchio Pertici sta guadagnando crescente visibilità.

A marzo, l’appuntamento si sposta a Norimberga dove avrà luogo il Fensterbau Frontale, evento biennale irrinunciabile nel nostro settore da diversi decenni e di cruciale importanza.

Nel mese di aprile, l’appuntamento è in Italia con una nuova esperienza: la partecipazione alla fiera Yed a Vicenza, un polo ricco di interesse nel nord-est del Paese. In tutte queste occasioni, sarà posto l’accento sui centri di lavoro e sulle macchine per il taglio, adattabili alla lavorazione di profili in alluminio e PVC.

Senza dubbio, il focus del pubblico è centrato sul recente e dinamico centro di lavoro per PVC, Fc2000, che rappresenta l’ultima novità introdotta da Pertici. Un’altra installazione di rilevanza è il centro di lavoro a 5 assi P527 dedicato all’alluminio, originariamente concepito per serramenti ma facilmente adattabile anche a profili industriali di media complessità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome