CISA for Learning: borse di studio per studenti meritevoli

CISA, brand di Allegion, prosegue con il progetto CISA for Learning, di cui si è recentemente tenuta la cerimonia a Faenza, presso l’Innovation Centre. In questa sede sono state consegnate le borse di studio assegnate ai migliori studenti di scuole medie inferiori e superiori oltre che di università.
Fin dagli anni Settanta l’azienda manifesta la propria sensibilità e attenzione verso il capitale umano investendo sulle nuove generazioni: 78 le borse di studio assegnate quest’anno ai figli dei dipendenti provenienti dalle sedi faentine di CISA che abbiano conseguito brillanti risultati durante l’anno scolastico 2021/2022.
L’assegnazione delle borse di studio ai figli dei dipendenti è sicuramente molto sentita – ha dichiarato Enrico Dalmonte, CISA HR Director Home&Work – Nel nostro piano di servizi e benefit diamo molta importanza al tema della conciliazione famiglia-lavoro e l’erogazione di questi premi gratifica sia lo studente sia i genitori. La nostra azienda è particolarmente attenta alle generazioni future e cerchiamo di farlo non solamente premiando i rendimenti scolastici, ma in una più ampia visione di avvicinamento fra mondo del lavoro e istruzione”.
Come evidenziato da Maurizio Marguccio – CISA Country Manager Italy Home&Work – nel discorso introduttivo: “la cultura unita all’esperienza costruiscono le competenze e se studiando con passione, la passione la tramuteremo in un lavoro, allora vivremo felici contribuendo allo sviluppo del territorio. Le borse di studio rappresentano un chiaro segno della volontà di CISA di investire sui giovani e sul merito”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome