MasterLight, il nuovo sistema per lucernario

Reynaers presenta MasterLight, la nuova soluzione per lucernari compatibile sia con progetti per nuove costruzioni che per ristrutturazioni

Reynaers introduce nel mondo dei serramenti MasterLight, il nuovo sistema per lucernari che consente di creare spazi soleggiati in progetti di nuova costruzione o ristrutturazione. La soluzione si integra con un tetto piano o ad angolo ed è predisposto anche per alloggiare doppi o tripli vetri.
Dal punto di vista delle prestazioni tecniche MasterLight è altamente resistente all’acqua e può resistere anche a raffiche di vento fino a 130 km/h. Il sistema è isolante (raggiunge la classe 4 di tenuta all’aria) e garantisce un corretto drenaggio dell’acqua anche ad angoli quasi orizzontali, di 2 gradi.
Per quanto riguarda il contributo del serramento nell’apporto di luce naturale all’interno degli spazi residenziali o di lavoro, MasterLight di Reynaers è in grado di incrementare gli ambienti grazie anche all’elegante soluzione in alluminio. Si può inoltre personalizzare: è possibile scegliere fra uno o più pannelli per creare il lucernario più adatto alle proprie esigenze e allo spazio in cui è da inserire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome