serramenti misti

Nuova linea di serramenti FIN-Ligna: alluminio-legno massiccio e PVC-legno massiccio

Elemento fondamentale della nuova linea di serramenti FIN-ligna è l’uso di legno massiccio. La gamma comprende finestre, porte, porte-finestre e pareti vetrate: una linea concepita sia per le nuove costruzioni, sia per gli interventi di ristrutturazione, ma si presta altrettanto bene alla sostituzione rapida dei vecchi serramenti

Il dettaglio del nuovo serramento FIN-Ligna alluminio-legno, mostra il profilo esterno in alluminio, la sezione centrale del serramento in PVC per un isolamento termico ottimale e il profilo interno in legnoNucleo interno in PVC e legno massiccio sul lato interno del serramento. Queste le caratteristiche distintive della nuova linea di serramenti FIN-Ligna creati da Finstral e presentati per la prima volta a Klimahouse di Bolzano. Elemento fondamentale della nuova linea di serramenti FIN-ligna è l’uso di legno massiccio che può essere scelto tra rovere ed abete in 13 diverse colorazioni. Legno il cui ciclo di lavorazione viene interamente svolto dal nuovo impianto allestito presso la sede di Oppeano (VR) .

Impianto che ha una capacità produttiva fin dalla prima fase di attività di 500 unità a settimana. Nella nuova linea di serramenti FIN-Ligna il legno massiccio viene utilizzato per definire il lato interno del serramento il cui nucleo centrale è costituito da PVC rivestito sul lato esterno da alluminio o PVC. La gamma comprende finestre, porte, porte-finestre e pareti vetrate: una linea concepita sia per le nuove costruzioni, sia per gli interventi di ristrutturazione, ma si presta altrettanto bene alla sostituzione rapida dei vecchi serramenti (montaggio su telaio esistente).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome