azienda

Nuova acquisizione di Comall International. Rilevato il 100% di CIMA che diventa CIMATECH

A seguito della nuova acquisizione di Comall International dal 01 febbraio 2018 la denominazione della società è stata modificata in Cimatech Srl. L'investimento è in linea con la strategia di espansione di Comall International e del Gruppo FOM, che in questo caso lancia lo sguardo su nuove tipologie di mercato a grande potenzialità

L’acquisizione di Cima- ha commentato Paola Antonelli AD di Comall International s.r.l. - nasce da un preciso progetto, frutto di un percorso intrapreso due anni fa che ci ha portato a studiare con grande attenzione il mondo dell’automazione. Si tratta di un business diverso dal nostro per il quale abbiamo destinato significativi investimentiUfficializzato da Comall International– società del gruppo FOM–l’avvenuto perfezionamento dell’acquisizione di CIMA snc, azienda di Barco di Bibbiano (RE) specializzata nella progettazione e produzione di macchine e impianti per il packaging. A seguito della nuova acquisizione di Comall International dal 01 febbraio 2018 la denominazione della società è stata modificata in Cimatech Srl.

L’acquisizione è in linea con la strategia di espansione di Comall International e del gruppo FOM, che in questo caso lancia lo sguardo su nuove tipologie di mercato a grande potenzialità. La nuova Cimatech raccoglie la quarantennale storia di Cima, fatta di professionalità e competenza al servizio dei clienti italiani ed esteri di primaria importanza del settore.

L’acquisizione di Cima– ha commentato Paola Antonelli  (nell’immagine) AD di Comall International s.r.l. – nasce da un preciso progetto, frutto di un percorso intrapreso due anni fa che ci ha portato a studiare con grande attenzione il mondo dell’automazione. Si tratta di un business diverso dal nostro per il quale abbiamo destinato significativi investimenti, consapevoli di poter ricavare grandi soddisfazioni. È per questo che abbiamo nominato amministratore delegato di Cimatech, Marco Corradini che da 20 anni vive la realtà Comall International al mio fianco. Dopo Bcr, acquisita nel 2016, con Cimatech continuiamo a dare un futuro a realtà del territorio che durante la fase di ricambio generazionale, rischiavano di disperdere quel patrimonio di idee e di sapere maturato in decenni di storia”.

Con questa acquisizione Comall International s.r.l.si attesta ad un fatturato complessivo di oltre 10.000.000 di euro e circa 70 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome