azienda

Aperto concorso internazionale “ Scrigno&Me : la sfida è aperta”. In palio migliaia di euro

La campagna sarà attiva per sei mesi, dal 15 marzo al 15 settembre 2018: i partecipanti potranno registrarsi sul sito dedicato , compilando un semplice form, indicare i dettagli delle installazioni e allegare le relative foto, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in forma anonima
0
39

Ha preso il via ieri  la campagna ” Scrigno&Me “. Campagna con cui Scrigno ha aperto la sfida in tutta Europa ad architetti, geometri, progettisti e interior Designer , con l’obiettivo di premiare le tre realizzazioni migliori dove sia stato inserito almeno un prodotto Scrigno.

Ogni progetto ha origine da un’intuizione: il concorso nasce dalla volontà di valorizzare i casi applicativi dei prodotti Scrigno che si distinguono per nuovi linguaggi visivi ed una configurazione creativa degli spazi, che riceveranno un riconoscimento fino a 5.000 euro e saranno selezionati per essere promossi su riviste, cataloghi e sul sito Scrigno.

Il concorso Scrigno&Me : la sfida è aperta” è aperto a tutti i professionisti in possesso di una partita IVA, che vogliano mettersi in gioco e competere raccontando una o più delle loro realizzazioni, dove la scelta della qualità garantita da Scrigno sia stata rilevante per plasmare ambienti esclusivi e dal design raffinato, rispondendo, al contempo, a specifiche esigenze costruttive.

La campagna Scrigno&Me sarà attiva per sei mesi, dal 15 marzo al 15 settembre 2018: i partecipanti potranno registrarsi sul sito dedicato e, compilando un semplice form, indicare i dettagli delle installazioni e allegare le relative foto, per sottoporre i propri progetti alla giuria, in forma anonima.

Al termine del periodo tutti i progetti saranno valutati dalla Commissione Giudicatrice che ne verificheranno l’attinenza e l’originalità, decretando i vincitori entro il 15 ottobre. Il primo premio sarà di 5.000 euro, il secondo di 3.000 euro e il terzo di 2.000 euro. La cerimonia di premiazione avrà luogo presso lo Scrigno Lab, nel corso di un evento aperto a tutti i partecipanti al concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here