porte scorrevoli

Con il nuovo battente in vetro Mirr per la gamma filomuro Essential via libera alla luce

Disponibile in un ampio assortimento di tipologie, include oltre 15 opzioni in vetro temperato. È possibile spaziare tra diverse nuance del trasparente, satinato, reflex, fumé o del bronzo, a cui si aggiungono le finiture specchio, specchio fumé e specchio bronzo, rivestite con vernice di sicurezza “Gpsafe”
0
261

Scrigno presenta Mirr, la soluzione battente con anta in vetro filomuro della gamma Essential, grazie a cui la luce entra in scena come vera protagonista. Una proposta studiata per gestire correttamente la luminosità, liberata o filtrata a seconda delle esigenze, al fine di garantire il massimo benessere indoor.

Mirr risponde alla necessità di guidare il passaggio della luce, tracciando una trama di trasparenze e riflessi che creano un continuum tra gli ambienti.

A seconda della finitura scelta, è così possibile dosare la luminosità dei locali, valorizzandone al contempo l’estetica anche in virtù dello stile minimal tipico della serie Essential, connotato da linee nette e pulite: il profilo si allinea, infatti, perfettamente con il telaio e diventa quasi impercettibile, per una sorprendente fusione tra porta e parete.

L’anta Essential Battente Vetro Mirr presenta una struttura perimetrale interna forgiata in alluminio, rivestita con lastra in vetro a tamponamento singolo o doppio.

Disponibile in un ampio assortimento di tipologie, include oltre 15 opzioni in vetro temperato. È possibile spaziare tra diverse nuance del trasparente, satinato, reflex, fumé o del bronzo, a cui si aggiungono le finiture specchio, specchio fumé e specchio bronzo, rivestite con vernice di sicurezza “Gpsafe”, testata secondo le norme UNI EN 12600.

Ricca anche la palette di colori selezionabili per la versione in vetro laccato, con finishing lucido o satinato. Un’offerta sinonimo di massima personalizzazione, per un design in linea con le più diverse esigenze progettuali, sia in ambito residenziale che terziario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here