Azienda

Sistemi in PVC Ego in “vetrina” a luglio in Italia e all’estero

Tour de force di 10 giorni per spiegarli in due manifestazioni concomitanti

Ego è il giovane marchio di sistemi per serramenti in PV in cui Tu.bi.fer crede molto tanto da articolarlo in due principali segmenti (Ego Made in Italy: infissi interamente prodotti in Italia; Ego Premium infissi realizzati all’estero su espressa richiesta di Tu.bi.fer).  Non a caso proprio Ego è stato l’indiscusso protagonista dell’attività promozionale dell’azienda erbese nel mese di luglio. Dal 12 al 21 all’interno della 37° edizione di Alpàa, mostra mercato – nell’immagine – che si svolta nelle vie della stupenda città di Varallo Sesia (VC) dove Tu.bi.fer era presente nello stand dell’impresa Il Picchio ( negozio di fai-da-te di Quarona Sesia (VC) e, praticamente in concomitanza, alla 1° edizione  Flash Xpò  innovativo evento svoltosi a Lugano (Svizzera)  che si proponeva come  strumento per incontrare professionisti e presentare i propri prodotti. Il target è rappresentato esclusivamente da architetti ed ingegneri, aspetto abbastanza unico nel panorama ticinese. Tu.bi.fer ha deciso di aderirvi ma purtroppo il successo di pubblico è stato al di sotto delle attese tuttavia si è almeno  avuto il tempo di approfondire con i professionisti interessati tutte le caratteristiche ed i punti di forza del sistema. “La scelta di entrare nel mercato del PVC non è stata casuale e sono soddisfatto del crescente successo che stiamo ottenendo – ha commentato  Simone Bizzozzero, responsabile commerciale di Tu.bi.fer srl – .Certo non è facile portare avanti due realtà così diverse come Ego e Forster perché sono agli antipodi del mercato del serramento, ma siamo molto contenti dei risultati e quindi anche in futuro continueremo su questa strada. Inoltre le manifestazioni a cui abbiamo partecipato a luglio ci hanno permesso di incontrare moltissime persone a cui abbiamo mostrato e fatto toccare la qualità di Ego, il miglior modo per spiegare questi serramenti. Grazie all’Alpàa ci siamo interfacciati per ben 10 giorni con tantissimi consumatori privati avendo ogni sera confronti e discussioni molto proficue. Con Flash Xpò, invece, abbiamo incontrato professionisti svizzeri con i quali contiamo di collaborare in futuro perché sono convinto che Ego possa dire la sua anche in questo mercato.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome