azienda

Master ha puntato sul “The Big 5 Dubai” per le anteprime di prodotto

Presentato in anteprima assoluta WEEN, il nuovo sistema anta ribalta con portata sino a 160 kg

Si è chiusa il 28 novembre , “The Big 5 – International Building & Construction Show”, la più importante manifestazione fieristica dedicata al settore dell’edilizia e delle costruzioni del mondo arabo. Svoltasi presso il Dubai World Trade Center la kermesse ha visto la partecipazione di diverse aziende italiane. Pure Master ha ribadito il suo interesse puntando a rafforzare il proprio brand in un’area strategica a livello mondiale per il settore delle costruzioni anche attraverso la presentazione di alcune novità di prodotto che saranno disponibili sul mercato a partire dal 2014. “Dubai rappresenta per noi da sempre uno snodo strategico per lo sviluppo delle nostre aree di business, sia per l’incredibile crescita che l’edilizia ha avuto in questo paese negli ultimi 10 anni, sia perché la sua collocazione a metà strada tra Europa, Africa e Asia, ne fa una piattaforma commerciale naturale verso le aree del pianeta che riteniamo possano avere sensibili trend di crescita nei prossimi anni” ha spiegato Albert Ryzhkou, export manager di Master, a The Big 5 con il direttore generale Michele Loperfido e con Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB, il centro di ricerca e sviluppo dell’azienda. Oltre alle principali di prodotto del 2013 (tra cui WiCloud,  AS 200 Lift & Slide e Linea Italia) l’occasione è stata scelta per presentare anteprime assolute quali WEEN, il nuovo sistema anta ribalta con portata sino a 160 kg. “La manifestazione ha portato un ottimo riscontro in termini di confronto commerciale con progettisti, architetti e designers provenienti da paesi arabi ma anche dall’area asiatica, in un clima tra l’altro di entusiasmo e positività per l’ufficializzazione, proprio nel corso della fiera, della decisione di assegnare a Dubai l’Expo 2020, l’esposizione mondiale che seguirà quella di Milano nel 2015”, le considerazioni di Michele Loperfido. “In questi anni abbiamo fatto grossi investimenti anche sulla base delle sollecitazioni che abbiamo ricevuto da questi mercati: design, valorizzazione del Made in Italy, certificazioni green dei nostri prodotti, coglierne oggi il riscontro in termini assolutamente positivi è per noi motivo di orgoglio”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome