Dopo la prima giornata a Piacenza, notevole successo ha riscosso pure il 2° appuntamento svoltosi lo scorso venerdì nel castello di Miglionico (nell’immagine), in provincia di Matera, di presentazione del progetto CASA BLINDATA, progetto di co-marketing che, ricordiamo è stato sviluppato dalla lucana Coserplast, di Miglionico, e l’emiliana Master, di Piacenza. Due aziende che hanno unito nord e sud nel nome della sicurezza e dell’estetica. Una scelta che ha un importante valore sociale e che coinvolge da anni le funzioni ricerca e sviluppo di Coserplast e Master, per rispondere alla crescente esigenza di sicurezza delle famiglie italiane, che richiedono case da “blindare” ma senza rinunciare all’estetica. Rimandandovi ai dettagli dell’evento di Miglionico ad uno dei prossimi numeri di “serramenti+design“, qui ricordiamo ancora che il prossimo ed ultimo incontro è previsto per venerdì 27 a Tivoli, vicino a Roma, nell’Grand Hotel Duca D’este, via Tiburtina Valeria 330, a cui sono inviatati i rivenditori e i professionisti del mondo della casa.