sistema in PVC

SOFTILINE 76 ITALIA . Esclusiva VEKA per i serramentisti Finestra Italiana

Specificatamente creato per il mercato italiano il sistema ha una capacità di vetraggio che permette l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple, che consentono di abbassare il valore della trasmittanza termica fino a 0,8 W

Interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialitĂ  e linearitĂ , il sistema SOFTLINE 76 ITALIA di VEKA. Sistema riservato in esclusiva ai soli serramentisti di Finestra Italiana che a queste caratteristiche distintive coniuga ottime qualitĂ  isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica.

Elemento di primaria importanza è la possibilità di realizzare il sistema in base alle esigenze costruttive. Sulla stessa base si può, infatti, comporre un sistema a due, oppure a tre guarnizioni, secondo le diverse esigenze d’isolamento termico e acustico. L’elevato rendimento energetico è stato ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute.

SOFTILINE 76 ITALIA:  mescole in classe S e spessore in classe A

Come per tutti i sistemi VEKA, anche SOFTILINE 76 ITALIA è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto prevista dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.

L’eccezionale capacità di vetraggio del sistema SOFTLINE 76 ITALIA permette in più l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che consentono di abbassare ulteriormente il valore della trasmittanza termica Uw fino a 0,8 W/m2 K. Le caratteristiche tecniche del sistema consentono ovviamente il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta dell’aria, acqua e vento.

La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni, oltre a offrire la possibilità di incrementare ulteriormente la resistenza all’effrazione.

SOFTLINE 76 ITALIA: i plus in breve

Questi i plus indicati per il sistema SOFTLINE 76 ITALIA:

materiale caratterizzato da elevatissima resistenza all’invecchiamento e all’azione degli agenti atmosferici, che non necessita di particolare manutenzione o verniciatura; struttura idonea per alloggiamento di vetraggi tripli ad alte prestazioni;

design semi-complanare essenziale, dagli spigoli morbidamente smussati; guarnizioni di alta qualitĂ  in TPE o EPDM;

camere adibite allo scarico dell’acqua di drenaggio, isolate dai rinforzi esterni;

struttura appositamente studiata per offrire un’ulteriore sicurezza grazie alla possibilità di alloggiamento di ferramenta antieffrazione. Per ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo gratuitamente e senza impegno, visita il sito www.finestraitaliana.it per trovare il produttore più vicino a te

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome