laboratorio

Catas Brianza Open Day: laboratorio di prova dal “vivo”

Organizzato per sabato 15 Giugno è evento dedicato alla città, agli operatori ed ai consumatori; una opportunità per vedere con i propri occhi quali sono i test, le prove, le misurazioni che vengono effettuate

Catas Brianza Open DayPer festeggiare il suo cinquantesimo compleanno Catas Spa aprirà  al “pubblico” il 15 giugno anche la sede di Lissone (Monza Brianza), in via Braille 5.

Denominata Catas Brianza Open Day  è una iniziativa che offre la rara occasione di vedere dal “vivo” com’è strutturato e come opera il più importante laboratorio europeo per la prova di manufatti in legno (e non solo).

Nel corso della giornata di sabato 15 giugno, dalle 9 alle 16, operatori e “curiosi” potranno visitare la sede del laboratorio e vedere di persona cosa significhi misurare sicurezza, qualità, prestazioni.

Catas Brianza Open Day è evento dedicato alla città, agli operatori ed ai ai consumatori; una opportunità per vedere con i propri occhi quali sono i test, le prove, le misurazioni che vengono effettuate per avere la certezza che una porta, una sedia, un letto, un divano, un mobile siano assolutamente sicuri!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome