vetrazioni

Vetro antiriflesso Clearsight. AGC ne migliora ulteriormente le prestazioni

AGC Glass Europe, conferma il suo impegno volto al continuo miglioramento delle prestazioni dei suoi prodotti e presenta la nuova versione ottimizzata del vetro antiriflesso Clearsight
0
229

Clearsight di AGC Con una riflessione luminosa inferiore all’1%, lo speciale rivestimento magnetronico di Clearsight di AGC offre una trasparenza prossima alla perfezione, rendendo questo prodotto la soluzione ideale per la realizzazione di piattaforme panoramiche, vetrine di negozi e bacheche.

L’innovativo vetro antiriflesso, che può essere ricotto o trattato termicamente, può essere anche trasformato in vetro curvo oppure ulteriormente migliorato con tecniche quali la serigrafia e la stampa digitale.

Inoltre, potendo garantire al contempo massima trasmissione luminosa (pari al 98%) e minima riflessione, Clearsight assicura un elevatissimo livello di trasparenza, consentendo così una migliore visione attraverso il vetro.

Infatti, mentre i vetri float comunemente utilizzati per la realizzazione di bacheche o vetrine di negozi riflettono circa l’8% della luce visibile, Clearsight, riducendo in modo significativo la fastidiosa riflessione e mostrando il vero colore degli oggetti e dei dettagli, risulta quasi invisibile.

Le sue prestazioni sono state ulteriormente migliorate dal particolare coating magnetronico depositato per sputtering, che può essere applicato su una sola faccia del vetro o su entrambe e che conferisce al prodotto una maggiore resistenza ai graffi, rendendolo estremamente robusto e indicato sia per applicazioni per uso interno sia per la realizzazione di vetrate isolanti.

Clearsight è certificato Cradle to Cradle ™ Silver e testimonia l’impegno di AGC per il continuo miglioramento delle performance ambientali dei suoi prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here