azienda

FAAC Group completa acquisizione di Wolpac Sistemas De Controle

L'avvenuto completamento dell'acquisizione di Wolpac Sistemas De Controle Ltda da parte del Gruppo FAAC rafforza dunque il ruolo della multinazionale bolognese nella produzione e distribuzione di soluzioni per il controllo degli accessi pedonali non solo in Brasile ma nell'intera America Latina

 

FAAC Group completa acquisizione di Wolpac Sistemas De Controle Magnetic Autocontrol Ltda, consociata brasiliana di FAAC SpA ha completato l’acquisizione Wolpac Sistemas De Controle Ltda, uno dei principali produttori brasiliani di sistemi per il controllo degli accessi.

Fondata nel 1965 e con sede nell’area metropolitana di San Paolo, Wolpac è uno dei marchi più rinomati nel mercato del controllo accessi in America Latina.

Integrato verticalmente e con un ampio portafoglio di prodotti e attrezzature per il controllo degli accessi, Wolpac è il player di riferimento per soluzioni in: edifici commerciali, ospedali, istituti scolastici, stadi sportivi, club, centri commerciali, industrie, stazioni ferroviarie, metropolitane e autobus in tutto il Brasile e altri Paesi in America Latina.

L’avvenuto completamento dell’acquisizione di Wolpac Sistemas De Controle Ltda da parte del Gruppo FAAC rafforza dunque il ruolo della multinazionale bolognese nella produzione e distribuzione di soluzioni per il controllo degli accessi pedonali non solo in Brasile ma nell’intera America Latina.

Siamo entusiasti di entrare a far parte del gruppo FAAC: condividiamo la stessa visione, i valori e gli obiettivi. Siamo convinti che unire la conoscenza di Wolpac del mercato dell’America Latina con la solidità industriale e finanziaria di FAAC rappresenti una grande opportunità di crescita per i nostri dipendenti e il nostro marchio“, ha dichiarato  Luiz Fernando Wolf, proprietario con la sua famiglia di Wolpac, dalla sede di San Paolo.

L’acquisizione di Wolpac conferma il ruolo centrale dell’America Latina nella strategia del Gruppo e l’attenzione al mondo del controllo degli accessi: sia FAAC che Wolpac hanno più di 50 anni di esperienza nel settore ed un indiscutibile competenza sul prodotto e conoscenza delle esigenze dei nostri clienti“, ha spiegato Andrea Marcellan, amministratore delegato del gruppo FAAC.

Wolpac rappresenta senza dubbio una fantastica opportunità per diventare il punto di riferimento in America Latina. Con una forte presenza sul mercato, 200 dipendenti specializzati in questo settore e una grande capacità produttiva, Wolpac è davvero la soluzione perfetta per la nostra offerta nel controllo degli accessi pedonali“, ha sottolineato Arno Steiner, direttore della Business Unit Access Control di Magnetic, che fa parte di FAAC Group.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome