componenti

Matic, nuovo traguardo per sicurezza chiusura porte ingresso

L’ultima nata della famiglia CISA Multitop, è indicata in tutte quelle situazioni in cui si richiede una porta d’ingresso estremamente sicura ma dotata di funzioni aggiuntive che semplificano la vita agli utilizzatori grazie alla chiusura senza chiavi, all’apertura da remoto e alla possibilità di abilitare o disabilitare la maniglia a seconda delle necessità
0
231

nuova serratura Cisa Multitop MaticSi distingue non solo per il massimo grado di sicurezza – certificato da EMEIA Testing Lab in base alla normativa EN15685 – , Matic  ultima nata in CISA della famiglia di serrature di sicurezza Multitop, ma soprattutto per la possibilità di attivarsi senza usare alcun tipo di chiave assicurando sempre  tranquillità e confort.

In linea con avanzate tendenze che premiano lo smart & easy living, la nuova serratura Cisa Multitop Matic offre funzionalità avanzate e innovative.

La principale è che non richiede l’utilizzo della chiave per la chiusura: basta infatti accostare l’anta al battente della porta per attivare automaticamente l’uscita dei tre catenacci e dei tre scrocchi. Grazie al sistema a sei punti di chiusura la protezione è semplice e immediata.

Per uscire, invece, basta abbassare la maniglia. Ovviamente è anche possibile escludere la funzione chiudendo a chiave la serratura.  Oltre a contribuire alla sicurezza, i 3 scrocchi sempre in presa favoriscono lo scorrimento libero dei ganci sia in uscita sia in rientro e garantiscono la chiusura ermetica della porta, migliorando l’isolamento termico e acustico e ottimizzando il risparmio energetico.

Inoltre, grazie all’accessorio Motore CISA, è possibile motorizzare la serratura e aprire la porta anche da remoto, senza l’utilizzo della chiave, scegliendo tra le varie modalità possibili quella più adatta alle proprie abitudini: citofono, tastiera, transponder, tessera e telefono.

La versione motorizzata offre anche la funzione giorno, che permette di mantenere la porta sempre aperta in orari prestabiliti per facilitare l’ingresso e l’uscita laddove ve ne sia la necessità. Inoltre, un segnalatore acustico e visivo (disponibile come optional) indica l’avvenuta apertura e chiusura della porta.

Altro grande vantaggio offerto da  è quello di mantenere le stesse cave di lavorazione sul profilo e le stesse contropiastre già in uso per tutte le serrature della famiglia Multitop, riducendo così tempi e costi di installazione.

L’ultima nata della famiglia CISA Multitop, è indicata in tutte quelle situazioni in cui si richiede una porta d’ingresso estremamente sicura ma dotata di funzioni aggiuntive che semplificano la vita agli utilizzatori grazie alla chiusura senza chiavi, all’apertura da remoto e alla possibilità di abilitare o disabilitare la maniglia a seconda delle necessità.

Per queste ragioni, Multitop Matic con Motore CISA è una soluzione particolarmente indicata per le porte d’ingresso di edifici residenziali, ma anche pubblici e commerciali, e uffici.

La versione Multitop Exit  la cui uscita è prevista a breve, amplierà ulteriormente il campo di utilizzo del sistema grazie alla funzione anti-panico, perfetta per centri commerciali, negozi e uffici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here