fiera

Colfert Expo 2019. Partecipando a YED tour, soundbar in omaggio

Nei giorni di apertura della manifestazione che si terrà il 13 e 14 settembre presso i padiglioni di Pordenone Fiere, tutti i clienti attivi di Colfert potranno partecipare all’operazione a premi ed ottenere una soundbar se si informeranno visitando almeno 15 Stand degli espositori aderenti presenti in fiera

Colfert Expo 2019. Partecipando a YED tour, soundbar in omaggioTra le diverse iniziative che caratterizzeranno la fiera Colfert Expo 2019 divenuta da quest’anno “Yellow Expo Days 2019” si segnalano: l’arena della Posa ed un percorso informativo e formativo che omaggerà per il loro fattivo impegno i serramentisti clienti.

Come lascia chiaramente intendere la sua denominazione, la prima iniziativa premetterà ai visitatori di godere di un’area dedicata interamente alla posa in opera, avendo anche disposizione una piccola Arena per poter partecipare a incontri dedicati ad approfondire il tema del Marchio Posa Qualità proposto dal Consorzio LegnoLegno.

Più articolata e per questo premiata la secondo iniziativa formativa “YED tour” strettamente legata all’aggiornamento su tecnologie e prodotti.

Nei giorni di apertura della fiera che si terrà il 13 e 14 settembre presso i padiglioni di Pordenone Fiere, tutti i clienti attivi di Colfert potranno infatti partecipare all’operazione a premi ed ottenere una soundbar se si informeranno visitando almeno 15 stand degli espositori aderenti presenti in fiera.

Espositori partecipanti all’iniziativa che saranno suddivisi sulla base di 5 percorsi tematici, ognuno contraddistinto da un colore:

  1. Percorso marrone – Legno
  2. Percorso rosa – PVC
  3. Percorso azzurro – Alluminio e ferro
  4. Percorso rosso – Chiusure di sicurezza
  5. Percorso verde – Posa in opera e utensileria

All’ingresso della manifestazione fieristica, verrà consegnato ad ogni cliente/visitatore, un “passaporto” che indicherà i percorsi da effettuare, identificati dai relativi colori. Il passaporto riporterà il nominativo del cliente e non sarà cedibile quindi, al fine della raccolta dei timbri rilasciati a fronte delle visite guidate, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente dal cliente intestatario.

Come accennato, per ottenere il premio, il “titolare” del passaporto dovrà effettuare 15 visite, distribuite su 3 percorsi a scelta fra i 5 proposti. Non saranno ritenute valide 15 visite effettuate presso stand appartenenti allo stesso “colore” di percorso. Al termine di ogni visita guidata dello stand il personale presente all’interno, rilascerà un timbro di convalida sul passaporto.

All’atto della consegna del passaporto con i 15 timbri, il premio verrà immediatamente consegnato al “titolare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome