azienda

BT Group e Vermobil insieme sul palcoscenico di HostMilano 2019

Le due aziende si presenteranno insieme alla kermesse milanese giunta alla sua 41°edizione che diventa il place-to-be dove tutte le eccellenze dell’universo Ho.Re.Ca.

BT Group e Vermobil insieme sul palcoscenico di HostMilano 2019

BT Group conferma la presenta alla manifestazione HostMilano che si svolgerà a Milano Rho-Fiera dal dal 18 al 22 ottobre.

La divisione Ho.Re.Ca dell’azienda di Lesmo si è specializza negli anni con la creazione di originali soluzioni proposte “chiavi in mano”, qualificandosi come un riferimento per la progettazione, l’installazione e l’assistenza di dehors permanenti e semipermanenti e di strutture dedicate alla mondo dell’ospitalità professionale, caratterizzati da tecnologie di ultima generazionee da una filiera produttiva 100% made in Italy.

La presenza a HostMilano è orientata alla presentazione di linee d’arredo per esterno che aspirano all’eccellenza perché caratterizzate da uno stile unico, dalla cura per i dettagli e da una continua ricerca per i particolari, le finiture, i colori, i materiali più glamour.

Dai sistemi di copertura per esterno come tende da sole, pergolati, pergole bioclimatiche e vele passando per le soluzioni di riscaldamento e pavimentazione di diversi modelli e materiali, pedane, scivoli e zerbini personalizzabili, completano la proposta dedicata al mondo dell’ospitalità vetrate, pensiline, tende cristal, verande e serre in vetro.” Sottolinea l’azienda nel comunicato.

Rendere vivibile e funzionale ogni spazio è l’obiettivo di ogni progettazione, creare zone all’insegna del comfort è la mission aziendale che ha portato BT Group ad individuare in Vermobil, realtà specializzata nell’arredi per esterno, il partner ideale per perseguire tale obiettivo.

Per questo le due aziende si presenteranno insieme (padiglione 11, stand F45-G46) alla kermesse milanese giunta alla sua 41°edizione che diventa il place-to-be dove tutte le eccellenze dell’universo Ho.Re.Ca. propongono il meglio che un settore in pieno boom ai cinque angoli del pianeta può offrire.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome