azienda

Online versione “Programma per Progettisti” Hörmann con modelli BIM

Oltre a presenta dettagliate voci di capitolato, disegni in formato DWG e PDF ancor più precisi, nonché foto realistiche di ogni articolo , la nuova versione offre pure la possibilità la possibilità di scaricare i modelli BIM relativamente a 79 prodotti

Online versione “Programma per Progettisti” Hörmann con modelli BIM Annunciata da Hörmann la disponibilità di una significativa evoluzione del programma di consulenza digitale per progettisti sviluppato lo scorso anno che ha messo a disposizione u una vera e propria “libreria tecnica” dei propri numerosi prodotti.

Strumento, consultabile sul sito Hörmann Italia sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta).

Il Programma per Progettisti – spiega Luca Di Pompeo dell’ufficio commerciale Hörmann – rende accessibili i dati tecnici relativi a 362 soluzioni commercializzate dalla nostra azienda.

Estremamente intuitiva, la nuova versione del programma presenta dettagliate voci di capitolato, disegni in formato DWG e PDF ancor più precisi, nonché foto realistiche di ogni articolo.

Non solo: la più importante novità di questa rivisitazione  è la possibilità di scaricare i modelli BIM relativamente a 79 prodotti.

Pensata per essere di semplice utilizzo, la struttura dei comandi permette inoltre la ricerca per macroaree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, è possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.

 

Nell’ottica di offrire ai progettisti un servizio di consulenza in grado di agevolare concretamente le loro attività, è stato confermato che “la digitalizzazione dei dati relativi ai prodotti Hörmann si amplierà ulteriormente nei prossimi mesi, con un costante aggiornamento dei modelli BIM messi a disposizione“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome