azienda

CISA e SimonsVoss a Sicurezza 2019. One partner for security

Le due aziende del gruppo Allegion presenteranno le ultime novità in fatto di soluzioni elettromeccaniche e digitali per la gestione degli accessi negli edifici nuovi ed esistenti

CISA e SimonsVoss a Sicurezza 2019CISA e SimonsVoss hanno confermato la loro presenza alla fiera SICUREZZA 2019 che si volgerà a FieraMilano dal 13 al 15 novembre.

Le due aziende del gruppo Allegion presenteranno le ultime novità in fatto di soluzioni elettromeccaniche e digitali per la gestione degli accessi negli edifici nuovi ed esistenti.

Stando a quanto reso noto i visitatori del padiglione 10, Stand H32-K31, potranno sperimentare percorsi di sicurezza interattivi che rispondono alle diverse esigenze di operatori e consumatori in ambito residenziale e non.

“Le soluzioni dal contenuto fortemente tecnologico e innovativo che verranno presentate da CISA e SimonsVoss consentono il controllo totale e la gestione facilitata di ogni tipo di varco o accesso, in un’ottica di smart building experience” viene sottolineato nel comunicato.

one path to home

Nell’area dedicata agli edifici residenziali, CISA presenta Nuki Smart Lock, un sistema retrofit di controllo accessi installabile su cilindri già esistenti e gestibile da smartphone, Nuki smart devices e assistenti vocali Smart Home.

Grazie all’integrazione con Nuki è possibile gestire tutti gli accessi senza chiave, dal cancello esterno alla porta di casa, consentire l’accesso a terze parti ed attivare l’apertura tramite assistente vocale.

L’altra grande novità che sarà presente presente nella sezione residenziale è la nuova serratura CISA Multitop MATIC per porte in alluminio e ferroc he permette di raggiungere nuovi livelli di protezione e resistenza all’effrazione. Basta infatti accostare l’anta per la chiusura automatica ein sicurezza della porta senza l’utilizzo della chiave.

one solution for your business

Nell’area dedicata agli edifici corporate e commerciali, SimonsVoss presenta soluzioni digitali per il controllo integrato e centralizzato degli accessi, con livelli di sicurezza scalabili e personalizzabili per soddisfare qualunque esigenza.

I sistemi 3060 e SmartIntego integrano tutti i dispositivi di chiusura in un’unica soluzione digitale tramite cui gli utenti possono configurare e modificare orari e privilegi di accesso ai vari ambienti ma anche consentire l’accesso libero o riservato ad aree sensibili tramite dispositivi digitali wireless (SmartHandle e cilindri di chiusura elettronici) in grado di riconoscere le persone autorizzate ed esercitare funzioni di controllo.

l sistema permette inoltre l’apertura remota online delle chiusure in situazione di pericolo.

one consultant for healthcare

Nell’area dedicata alle strutture medico-sanitarie, CISA presenta soluzioni personalizzate e scalabili per il controllo degli accessi in ogni situazione, dalla gestione day-by-day delle credenziali d’accesso di operatori e utenti, al transito veloce hands-free di letti e barelle, alle emergenze vere e proprie.

In questi casi, la combinazione di dispositivi meccanici, soluzioni elettroniche e software dedicati, permette di gestire ogni fase dell’emergenza: sblocco automatico delle porte, controllo delle presenze (grazie al terminale di rilevazione nei punti di raccolta) e utilizzo di chiavi meccaniche di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome