porte da interni

Serie Mythos, anche le “semplici” porte in legno si colorano

Firmata Rubner Türen, la serie è costituita da porte semplici, personalizzabili negli inserti e nei colori, adattabili a ogni tipo di telaio e senza alcuna necessità di manutenzione

Serie Mythos, anche le “semplici” porte in legno si coloranoBen otto linee di modelli con ampia libertà di personalizzazione, grazie anche agli elementi di design e alle vetrature, caratterizzano la serie di porte in legno Mythos, la più venduta in Italia da Rubner Türen di Chienes (Bolzano).

Porte da interni da design semplice costituite da una struttura a quattro strati in MDF con i bordi in legno massiccio.

Struttura che conferisce alla porta maggiore stabilità, evitando con il passare del tempo la creazione di deformazioni, ed aumentando la capacità di resistenza all’assorbimento dell’umidità.

Adattabili a qualsiasi tipo di telaio, vengono laccate a poro chiuso con una vasta gamma di colori disponibili, assicurando superficie liscia che non lascia intravedere le venature del legno.

La linea è composta dalle serie: Afrodite, Galatea, Medea e Dafne per chi preferisce le porte più classiche e tradizionali; Minerva, Artemis, Iris e Fama per chi invece vuole mantenere uno stile moderno nella propria abitazione.

“Le porte per interni – ha spiegato Matthias Willeit di Rubner Türen – definiscono il nostro spazio abitativo: sono uno dei primi e ultimi elementi di design che si notano durante il passaggio in una casa, trasmettono accoglienza e portano varietà nel bianco uniforme delle pareti.

I serramenti, i sistemi di illuminazione e, soprattutto, le porte ricoprono ormai il ruolo di elemento di arredo e di design, integrato pienamente nella spazialità dell’ambiente architettonico. La serie Mythos nasce dalla volontà di trasformare la semplice porta in un elemento che influisca sul comfort e sul benessere di ogni abitazione.”

Ricordiamo che le porte prodotte da Rubner Türen srl vengono realizzate con legname a deforestazione controllata, nel pieno rispetto dell’ambiente. Azienda appartenente all’omonimo Gruppo articolato in 20 società  con ha stabilimenti in Italia, Austria, Germania e Francia.

Gruppo che nel 2018 ha fatturato 314,450 milioni di euro con il 55% dei ricavi sviluppato oltre i confini nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome